Cina: Ecco il finto Apple Store, Pazzesco!


Ebbene si, la contraffazione cinese ha superato ogni limite. Guardate con attenzione le immagini sottostanti, ritraggono un Apple Store Cinese. Bene, e qui vi domanderete:"E allora? ne è pieno il mondo di negozi Apple". Invece no, infatti quello che vedete sotto non è un negozio originale. Si, avete capito bene, i cinesi sono riusciti a taroccare pure gli Apple Store.
Ma la cosa che più impressiona è il fatto che è del tutto identico all'originale: Stessi commessi con t-shirt blu e sorrisino stampato, stessi cartelli pubblicitari, stessi prodotti e stesso identico stile.

Siamo a Kunming, nella provincia di Yunnan quando una giovane blogger americana incappa in quello che sembra un normale Apple Store.  Da come potete notare nelle foto sottostanti, il negozio appare proprio identico all'originale. Una cosa impressionante!

La vicenda si conclude al meglio. Lo store falso viene individuato e chiuso nel giro di pochi giorni dall'apertura. Tanto ben fatto anche perché i dipendenti stessi erano convinti davvero di lavorare per Apple.








(immagini tratte da corriere.it)
Condividi su Plus
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti :

Posta un commento